+-+-

+- UTENTE

Welcome, Guest.
Please login or register.

Forgot your password?

+- STATISTICHE

Members
Total Members: 53
Latest: ucame
New This Month: 10
New This Week: 0
New Today: 0
Stats
Total Posts: 350
Total Topics: 59
Most Online Today: 13
Most Online Ever: 65
(Apr 04, 2026, 04:44 PM)
Users Online
Members: 1
Guests: 11
Total: 12

BARI nuovi studi/visioni

Aperto da Ramco, Feb 02, 2026, 02:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ramco

Un saluto a tutti gli amici del forum,  a Rosario in primis che ci ospita.
Previsionistica Razionale in evoluzione.. Obiettivo 2.0
Da nuove analisi, che riguardano principalmente i "Tempi di Gioco", proviamo a monitorare alcuni numeri che sembrano considerarsi attendibili.
Ruota di BARI
..in ordine di importanza:
73 (ambata)
73.79 (ambo/ambetto)
73.79.21 (ambo/ambetto/terno)
Quando si parla di Previzionistica Razionale, è d'obbligo considerare il numero come "segmento" ad alta probabilità statistica, quindi nel complesso la lettura va interpretata così:
72.73.74 con 78.79.80 e 20.21.22
Il tempo previsto per questa considerazione sono 4 colpi, cioè questa settimana... (dal 3 al 7 febbraio)
L'evoluzione numerica potrebbe avere delle deviazioni, numeriche o temporali, ma sarà tutto aggiornato in base alle prossime estrazioni.

Tore99

SALUTI A TUTTI
 BARI VENEZIA  47 - 48
ABBINAMENTI 38-39-40
TEMPI SFALDAMENTO = 4 COLPI
SE NON ESCE = PRENDETEVELA CON ROSARIO O LA LOTTOMATICA
SICUREZZA SFALDAMENTO 95%  = SE SIG Rametti è d'accordo  ;D  ;)

Rosario Rametti

Grazie RAMCO ho avuto modo di visualizzare questa evoluzione della PR ed è incredibile complimenti.

Per Tore99 sono d'accordo se la prendessero con me ahahahah

Tore99

Ambata 47 Venezia
Abbinamento 38 a Bari
Ambetto 47 . 41 Venezia
¹colpo 95% sfaldamento
Prendetevela con Rosario  ;D
Un saluto a tutti

Rosario Rametti

Tore99

Non siamo in ferie stiamo lavorando....
Un lavoro sempre in evoluzione e richiede tempo. Ho già fatto un primo report che (se veritiero al 100%) darà buone soddisfazioni.ho qualche cosa da sistemare ma poi vi mostrerò il report e il sig Rametti e voi mi potreste dare un opinione. Naturalmente se il tutto concidera con la previsionistica razionale saremo a cavallo 🐎  ;)  😉  ;D. Saluti a tutti

Antonino

Citazione di: Tore99 il Feb 07, 2026, 09:07 AMNon siamo in ferie stiamo lavorando....
Un lavoro sempre in evoluzione e richiede tempo. Ho già fatto un primo report che (se veritiero al 100%) darà buone soddisfazioni.ho qualche cosa da sistemare ma poi vi mostrerò il report e il sig Rametti e voi mi potreste dare un opinione. Naturalmente se il tutto concidera con la previsionistica razionale saremo a cavallo 🐎  ;)  😉  ;D. Saluti a tutti
Cento per cento è tanta roba.ciao

Tore99

Si è tanta roba ma ho anche scritto (se è veritiero al 100%) .
Comunque  .... FACCIAMO LA PROVA?

FIRENZE- ROMA
AMBATA  73  FORSE POTREBBE TRASFORMARSI IN 37
ABBINAMENTI= 5-32-45
ESITO SFALDAMENTO= SPERIAMO
QUANTI COLPI = ENTRO 4
PERCENTUALE DI SFALDAMENTO = PERICOLOSA

APARTE GLI SCHERZI è TUTTO IN VIA SPERIMENTALE STIAMO A VEDERE... ;)
 UN SALUTO A TUTTI

Rosario Rametti

Tore99
47 secco a Venezia BRAVO

Rosario Rametti

Citazione di: Ramco il Feb 02, 2026, 02:52 PMUn saluto a tutti gli amici del forum,  a Rosario in primis che ci ospita.
Da nuove analisi, che riguardano principalmente i "Tempi di Gioco", proviamo a monitorare alcuni numeri che sembrano considerarsi attendibili.
Ruota di BARI
73 (ambata)
73.79 (ambo/ambetto)
Quando si parla di Previzionistica Razionale, è d'obbligo considerare il numero come "segmento" ad alta probabilità statistica, quindi nel complesso la lettura va interpretata così:
Il tempo previsto per questa considerazione sono 4 colpi, cioè questa settimana... (dal 3 al 7 febbraio)
L'evoluzione numerica potrebbe avere delle deviazioni, numeriche o temporali, ma sarà tutto aggiornato in base alle prossime estrazioni.

79 2x1

Rosario Rametti

78-79-20 TERNO

Ramco

Citazione di: Ramco il Feb 02, 2026, 02:52 PMUn saluto a tutti gli amici del forum,  a Rosario in primis che ci ospita.
Ruota di BARI
73 (ambata)
73.79 (ambo/ambetto)

Ed eccoci qui... i tempi hanno sbagliato di una estrazione (dalle 4 previste)...
Martedì 10 febbraio
Ambetto 79.20...
Terno in lughetta 79.78.20
Purtroppo non sono sortiti i capogiochi principali, ma questo accade..
Ritengo la segnalazione conclusa, anche se nutro qualche speranza probabilistica sul 73, ma bisogna accontentarsi..

Rosario Rametti

Ramco

eh..eh.. mi accodo alla tua "sapienza"...

Lottopython

buongiorno, complimenti sinceri. qui siamo davvero oltre .
devo fare piu attenzione alle convergenze ,avevo il 79 dalla mia analisi
peccato non aver prestato la giusta attenzione da parte mia
buona giornata signori.